Chi siamo

Immobiliare ValsecchiIl Geometra Alessandro Valsecchi (iscritto al ruolo Agenti Immobiliari presso C.C.I.A.A. di Milano al n.10565) si occupa di Compravendita e Locazione Immobiliare dal 1993. L’esperienza maturata con professionalità, cortesia ed onestà e grazie ad una clientela soddisfatta ci ha spinti e motivati a costituire l’agenzia “immv. | IMMOBILIARE VALSECCHI” che tuttora rimane una garanzia per il Mercato Immobiliare Milanese.

La nostra Mission aziendale è rappresentata dall’impegno costante, da parte del suo titolare Geometra Alessandro Valsecchi e del suo staff, in prima persona della sig.ra Barbara Riva, coofondatrice dell’agenzia immobiliare che con la sua esperienza nella gestione ed organizzazione della pubblicità e delle  pubbliche relazioni ed appuntamenti, crea la giusta serenità ed armonia in ufficio. Lo scopo è di offrire il miglior punto di incontro tra chi cerca e chi offre immobili sia a livello locale che nazionale. Per raggiungere tali obiettivi, curiamo le trattative fin nei minimi dettagli e mettiamo al centro delle nostre scelte i bisogni concreti dei clienti.
I nostri interlocutori possono sempre contare su livelli qualitativi di servizio affidabili, competenti e di alto profilo, essendo certi che troveranno di fronte sempre una figura specialistica responsabile, aggiornata, motivata e chiaramente individuabile nel suo titolare a cui si affiancano collaboratori e partner-consulenti a loro tutela, anche per i servizi offerti aggiuntivi all’intermediazione immobiliare.

Forti della consolidata esperienza siamo cresciuti ma contiamo di crescere ancora sempre in modo attento e responsabile, grazie soprattutto a chi si è affidato o si rivolgerà a noi con fiducia nella consapevolezza di poter operare con tranquillità e sicurezza nell’ambito di un settore delicato, complesso e in evoluzione come quello immobiliare, sia esso residenziale o diverso.